Roccheggiani. Condotte per il controllo fumi e calore in installazioni multi/singolo comparto

Da sempre Roccheggiani (Camerano, AN) investe in tecnologia ed innovazione per realizzare prodotti di valore per i propri clienti. Le serie Ductfire M, SR ed SC ribadiscono l’impegno dell’azienda verso soluzioni di qualità in grado di garantire sicurezza ed efficienza anche nelle condizioni più estreme.

Le proposte Roccheggiani per installazioni multi-comparto (Ductfire M) e singolo comparto (Ductfire SR e SC), sono progettate per assicurare elevate performances di resistenza al fuoco negli impianti di ventilazione e si caratterizzano per l’estrema versatilità e rapidità di posa in opera.

Ductfire M è l’innovativo condotto di ventilazione ad elementi modulari, Multicomparto realizzato con una doppia parete in acciaio inossidabile con interposto uno speciale isolamento accoppiato che garantisce una resistenza al fuoco per 120 minuti (EI 120) sia dall’interno che dall’esterno.

La modularità degli elementi, il particolare sistema di innesto a tenuta maschio/femmina e l’estrema duttilità, ne permettono un’installazione semplice e rapida sia all’interno che all’esterno degli edifici, senza necessità di realizzare opere murarie invasive.

Unico sul mercato con sezione circolare e diametri interni fino a Ø1000 mm, Ductfire M ha superato i severi test previsti dalla norma EN 1366-1/8, ottenendo una designazione di altissimo livello; è marcato CE in accordo alla Norma EN 12101-7:2011.

Ductfire SR e SC, sono la gamma di condotte rettangolari (SR) e circolari spiroidali (SC) Singolo Comparto

La versione circolare è realizzata in acciaio zincato Z200 spessore 1 mm con sezione massima Ø1000 mm e lunghezza standard 3000 mm.

La versione rettangolare è realizzata in acciaio zincato Z200 spessore 1 mm con giunzioni longitudinali “Pittsburgh” e trasversali a flangia, con sezione massima 1250 x 1000 mm.

Ductfire SR e SC hanno superato i test previsti dalla norma EN 1366-9 ed ottenuto il Certificato CE di costanza delle prestazioni secondo la norma EN 12101-7:2011.

Tutte le condotte della serie Ductfire sono installabili sia in posizione orizzontale che verticale, con depressione interna massima fino a 1500 Pa.

Completamente impermeabili e resistenti all’azione degli agenti atmosferici, le condotte DUCTFIRE rappresentano la soluzione perfetta per applicazioni in tunnel, gallerie, garage sotterranei, centri commerciali, edifici

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*