Resideo: filtri Braukmann PrimusPlus versioni FK74 e F74

filtri Braukmann L’installazione di filtri e filtri-riduttori si rivela spesso necessaria per tenere alto il livello di qualità dell’acqua e, allo stesso tempo, per proteggere le installazioni domestiche, filtrando tutte le sostanze non disciolte senza incidere sulle proprietà chimiche e sulle caratteristiche igieniche dell’acqua stessa.

Tra le soluzioni proposte da Resideo per questo comparto spiccano i filtri Braukmann PrimusPlus nelle due versioni FK74 e F74, rispettivamente con e senza riduttore di pressione. I filtri PrimusPlus presentano design e funzioni ottimizzate per facilitare il processo di manutenzione e installazione: oltre al manometro di facile lettura, l’installazione rivolta verso l’alto ne favorisce la manutenzione stessa, con l’anello di richiamo che indica quando è necessario il successivo lavaggio in controcorrente.

La struttura del filtro PrimusPlus è composta da una tazza in plastica trasparente di alta qualità (antiurto e resistente ai raggi UV) che consente il controllo del grado di sporcizia del filtro stesso, un elemento filtrante generosamente dimensionato e un sistema idraulico brevettato di lavaggio in controcorrente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*