XROOM. Ventilazione, riscaldamento e raffreddamento in un unico apparecchio

La nuova gamma Xroom di SIRE sostituisce i ventilconvettori, integrando la funzione di riscaldamento e raffreddamento con quella di ventilazione e recupero di calore.

Xroom combina in un unico prodotto, la funzione di riscaldamento e raffreddamento con quella di ventilazione e recupero di calore. La sua installazione richiede solo due fori su una parete esterna, per la presa d’aria di rinnovo e l’espulsione di quella viziata. Xroom è disponibile in due taglie, che trattano  rispettivamente 100 e 250 m3/h (molto di più in settaggio boost). Vanta un’ampia gamma di applicazioni nel settore residenziale ed in quello commerciale: hotels, uffici, scuole, ospedali, abitazioni…Può essere fornito con recuperatore di calore sensibile o totale (entalpico).

Xroom è estremamente silenzioso. Viene fornito con sensore di CO2 di serie e connessioni per sensori di umidità e di gas Radon.

Disponibile nei colori bianco e antracite, si installa con facilità grazie alle dime metalliche fornite. Il sistema di controllo, semplice e intuitivo, è a bordo dell’apparecchio

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*