Gamma di valvole a sfera Eurotis per uso civile e industriale

 

valvole a sfera

Eurotis (Corsico, MI) amplia la propria gamma di prodotti introducendo la nuova serie di valvole a sfera: dispositivi tecnici per fluidi e gas indicati per l’utilizzo sia civile sia industriale.

Le nuove proposte di Eurotis completano l’offerta di soluzioni che l’azienda offre al comparto idrotermosanitario. Si tratta di valvole a sfera da 1/4” a 4” per acqua sanitaria e per fluidi non aggressivi, valvole con dado girevole e di intercettazione per contatori e per scarico caldaia. Non solo, Eurotis propone valvole a tre vie, mini sfera, a saracinesca e di bilanciamento, di non ritorno e di fondo; oltre a rubinetti portagomma e valvole specificatamente dedicate al settore gas.

Un portfolio tecnico idoneo all’installazione in diverse tipologie di impianti: dall’idrotermosanitario – nel rispetto delle recenti normative europee – a quello del riscaldamento e condizionamento industriale e civile – per medio-bassa e medio-alta pressione di distribuzione dell’acqua – alla distribuzione del gas di 1ª – 2ª – 3ª famiglia, sino agli impianti del settore agricolo, igienico-sanitari e in generale per ogni fluido non corrosivo.

valvole a sferaOgni tipologia di valvola a sfera è stata realizzata con materiali studiati ad hoc per qualsiasi esigenza impiantistica, ad esempio il design delle serie 380 e 382 per acqua sanitaria ostacola il fenomeno di ristagno e la conseguente proliferazione di batteri. Inoltre, le sedi in PTFE impediscono lacerazioni derivanti da eventuali depositi di calcare e sedimenti vari. Sempre in materia di sicurezza, il montaggio dell’asta all’interno è studiato “a prova di manomissione”, oltre ad evitare la fuoriuscita della stessa e, conseguentemente, del fluido.

Eurotis propone una gamma completa per il comparto idrotermosanitario che si distingue per qualità, sicurezza, facilità e velocità di installazione: sono prodotti pensati per creare soluzioni complete, sicure e innovative.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*