Wavin Academy si fa digitale con Wavin Lab 360 Virtual Tour

Wavin LabIl nuovo tour virtuale pensato per consentire a progettisti, installatori e distributori, con un semplice click da smartphone, tablet o pc, di essere “catapultati” nel mondo di Wavin.

Wavin Academy, il centro formativo ideato da Wavin Italia nel 2014 per permettere ai professionisti di scoprire le soluzioni dell’azienda ed essere sempre informati su nuove tecnologie e normative, da oggi è pienamente accessibile anche online.

Merito di Wavin Lab 360, il nuovo tour virtuale pensato per consentire a progettisti, installatori e distributori, con un semplice click da smartphone, tablet o pc, di essere “catapultati” nel mondo di Wavin, “camminando virtualmente” tra i prodotti, consultando la documentazione tecnica e leggendo le numerose referenze.

All’interno di Wavin Lab 360 gli operatori del settore idrotermosanitario avranno la possibilità di visualizzare l’ampia gamma di prodotti di Wavin per la gestione delle acque meteoriche, la distribuzione sanitaria, lo scarico delle acque reflue, la climatizzazione radiante e la ventilazione meccanica controllata.

Wavin Lab
Stefania Ferlin, Responsabile Marketing e Comunicazione di Wavin Italia

“Nonostante la pandemia ci abbia costretto a chiudere la nostra Academy, tra il 2020 e il 2021 abbiamo attivato nuove piattaforme, rivisto e adattato i nostri contenuti per offrire una formazione ancora più specifica e dato vita a oltre 30 appuntamenti online, raggiungendo più di 5.500 professionisti -spiega Stefania Ferlin, Responsabile Marketing e Comunicazione di Wavin Italiala naturale evoluzione è stata quella di ricreare virtualmente l’Academy, per arrivare in modo ancora più rapido e immediato negli uffici dei progettisti, nei cantieri degli installatori e nei punti vendita dei nostri distributori. Abbiamo quindi trasformato un potenziale ostacolo in un’opportunità, creando un nuovo percorso formativo che dal virtuale (Lab 360) si sposta sul digitale (con una serie di webinar) per poi atterrare fisicamente nel nostro centro di formazione”.

Per visitare il Wavin Lab 360 è sufficiente compilare l’apposito form disponibile sul sito di Wavin Italia cliccando il seguente link.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*