L’ibrido facile di Baxi: Kit Hybrid Auriga con funzione Energy Manager

Kit HybridAbbinato a una caldaia a condensazione Luna Duo-tec E (modelli 1.12, 1.24, 1.28, 24, 28 e 33) e a una pompa di calore monoblocco inverter Auriga (7M e 9M), il kit Hybrid Auriga di Baxi (Bassano del Grappa, VI) consente la creazione di un sistema Factory Made con le caratteristiche di un sistema ibrido, migliora di almeno 2 classi energetiche l’efficienza dell’edificio e garantisce la maggiore efficienza possibile in ambito riscaldamento/raffrescamento e nella produzione di A.C.S.

Il Kit consente di far funzionare contemporaneamente A.C.S. e riscaldamento o raffrescamento, è semplice da installare e da usare, compatto e dotato di funzione Energy Manager (in caso di assorbimento elevato, la potenza della pompa di calore viene limitata al valore impostato evitando lo sgancio dell’energia elettrica). Con condizioni climatiche avverse, l’elettronica Think easy 2.0 fa intervenire la caldaia a condensazione a supporto della pompa di calore.

Baxi Hybrid App consente all’utente di gestire da remoto l’impianto e alla Rete Service autorizzata Baxi di verificarlo costantemente e intervenire in caso di necessità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di RCI, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.