Sistemi termici solari a circolazione naturale per la produzione di A.C.S.

sistemi termici solari

Innovazione, efficienza, sostenibilità. Punti fermi nella filosofia produttiva Cordivari (Morro D’Oro, TE) sono caratteristiche peculiari anche nei Sistemi PANAREA, la nuova gamma di Sistemi Termici Solari a Circolazione Naturale per la produzione di A.C.S.

Il sistema a circolazione naturale PANAREA è composto dal bollitore ad intercapedine Interka Solare, in abbinamento ai collettori solari piani altamente selettivi; di serie è prevista la predisposizione per l’integrazione elettrica.

Con il suo look rinnovato per un’estetica gradevole e di lunga durata, la nuova gamma PANAREA presenta più soluzioni di installazione su superfici piane o su tetti a falda. Ai primi due sistemi si aggiunge la versione con fissaggio universale, pensata per semplificare la logistica dei partner della distribuzione.

Tra le innovazioni di prodotto anche il Sistema PANAREA LOW, un sistema ribassato dal design compatto, progettato per essere installato su terrazzi o tetti piani, per un’installazione dalle performance eccellenti ad “impatto visivo zero”.

La proposta, infine, si arricchisce grazie al nuovo smart controller Wi-Fi Cordivari Heat Manager®, attraverso cui è possibile gestire, programmare e monitorare, comodamente dal proprio cellulare iOS o Android o dal PC, il funzionamento dell’integrazione elettrica in modo pratico ed intuitivo, impostandone parametri, temperatura e fasce orarie di funzionamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*