Kit sifone + piletta

La sempre crescente necessità di recuperare spazio nel sottolavello è ancora più sentita quando il lavello ha una sola vasca, a tal fine Lira (Valduggia, VC) propone il Kit Spazio 1NT + Piletta Basket Mini Gattinara.

Il sifone Spazio 1NT, grazie alla sua particolare conformazione aderisce alla parete di fondo, abbinato alla Piletta Basket Mini Gattinara, dall’esigua altezza di soli 64 mm, la zona sottolavello diventa così utilizzabile come vano per riporre in modo ordinato e funzionale detersivi e similari oppure per alloggiare i raccoglitori della raccolta differenziata dei rifiuti.

Spazio 1NT è ispezionabile: presenta un’apertura nella parte anteriore che consente, semplicemente svitando il tappo di chiusura, di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone, causa principale di fastidiosi ingorghi che compromettono il deflusso dell’acqua.

Basket Mini Gattinara è installabile esclusivamente in lavelli da cucina in ceramica con foro scarico da cm 6 ( 2”), è realizzata in polipropilene e ha la griglia in acciaio inox disponibile in una ricca gamma di finiture lucide, satinate, perlate. È dotata di tappogriglia asportabile e facilmente pulibile che raccoglie i residui rimasti dopo il lavaggio delle stoviglie. Il tappogriglia è estremamente pratico in quanto in posizione “ griglia aperta” rimane a filo piletta e non occupa spazio nella vasca del lavello.

La versatilità del sifone Spazio 1NT permette molteplici possibilità di installazione. Il braccio del sifone può avere una lunghezza ed un orientamento differente a seconda delle necessità, adattandosi perfettamente ad ogni struttura del sottolavello. Realizzato in polipropilene è disponibile nei colori bianco e grigio metallizzato.

Entrambi i prodotti sono Made in Italy.