Sistemi di telecontrollo e monitoraggio per smart building e smart city

telecontrollo

Intellienergy Tech® (Sesto Fiorentino, FI) presenta il nuovo controllore EDGE IEC9. Intellienergy Tech® è un’azienda italiana, che progetta e produce soluzioni e sistemi di telecontrollo e monitoraggio per smart building e smart city, conta ad oggi oltre 25 mila edifici gestiti ed oltre un milione di punti controllati, annoverando tra i propri Clienti le più importanti Società nazionali ed internazionali per l’efficientamento energetico.

IEC9 (Intellienergy Edge Controller) avrà a bordo potenza, sistemi operativi real-time e Linux, interoperabilità con tutti i protocolli standard (Modbus, BACnet, KNX, Dali, etc), 28 I/O configurabili, 3 porte ethernet LAN/WAN, micro-SD, connettività 4G, 2 porte RS485 per connessione diretta al sistema LoRa® Intellienergy Tech.

Con Flower Plus, la nuova piattaforma di gestione integrata del sistema Intellienergy Tech, che integra il framework FIN di J2INNOVATION, permetterà la gestione di edifici complessi e multi-sito distribuiti sul territorio, semplice, potente e scalabile.

I nuovi dispositivi della famiglia IEC permetteranno la gestione dei sistemi Legacy ICON ed IMC, proteggendo gli investimenti dei propri Clienti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*