Refrigeratori Aermec acqua-acqua serie WFGN-WFGI

refrigeratori

I refrigeratori Aermec (Bevilacqua, VR) WFGN e WFGI sono stati progettati per offrire al mercato unità con valori di SEER estremamente elevati grazie alla scelta di compressori e scambiatori ottimizzati per sfruttare al meglio le caratteristiche del refrigerante Solstice® ZE (R-1234ze) a basso GWP.

Sono inoltre stati estesi i limiti operativi attribuendo a questa linea una grande versatilità nel rispetto dei severi requisiti del TIER 2 del Regolamento Europeo 2281/2016.

Ogni unità è dotata di regolazione a microprocessore, accessibile tramite tastiera e display LCD. Disponibili anche con il fluido R515B per offrire immutate prestazioni con refrigerante di classe A1 (non infiammabile) e basso GWP.

Le serie WFGN e WFGI affiancano le serie WFN e WFI con refrigeranti R134a e R513A.

Su richiesta le unità della serie WFGN e WFGI possono essere fornite con allestimento silenziato con consistente abbattimento del livello acustico.

Particolare attenzione è stata riservata alla riduzione dello spazio tecnico occupato: le macchine, dal design compatto, possono essere facilmente installate in ambienti interni con spazi ristretti, sia nei nuovi impianti che per soluzioni preesistenti.

refrigeratoriLe serie WFGN e WFGI sono equipaggiate rispettivamente con compressori a vite on off e inverter, a seconda della serie, ottimizzati per applicazioni con basse temperature di condensazione. Entrambi gli scambiatori – lato sorgente e lato impianto – sono a fascio tubiero; la valvola ad espansione è del tipo elettronico e assicura un’eccellente regolazione del flusso di refrigerante e un preciso controllo della temperatura anche per carichi termici fortemente variabili.

Il range di potenza è molto ampio e copre fino ai 2 MW per macchina; la serie è quindi indicata anche per gli impianti civili e industriali dai carichi termici più elevati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*