Tecnologia a condensazione Hoval di ultima generazione

Tecnologia a condensazione

La caldaia a condensazione Hoval (Zanica, BG) UltraGas® 2, si distingue per maggiore efficienza e compattezza e perché è già predisposta per la transizione energetica con energie rinnovabili. Ė utilizzabile sia nelle riqualificazioni che nelle nuove costruzioni, negli edifici plurifamiliari, ma anche nei piccoli e grandi impianti industriali ed é disponibile nelle fasce di potenza da 125 kW a 1550 kW e, per le caldaie doppie, da 250 kW a 3100 kW.

Ė inoltre semplice da installare e particolarmente compatta: le caldaie UltraGas® 2 fino a 450 kW con una larghezza di meno di 800 mm passano attraverso qualunque porta standard. Anche la superficie di installazione è ridotta al minimo: i modelli più grandi richiedono solo metà dello spazio normalmente occupato dalle altre caldaie a gas a condensazione presenti sul mercato. Rispetto alle caldaie a gas convenzionali si può ottenere fino al 20% di risparmio.

Lo scambiatore di calore TurboFer®, in combinazione con altre caratteristiche tecniche vincenti di UltraGas®, quali i ritorni separati per l’alta e la bassa temperatura, l’elevato contenuto di acqua, il sistema di combustione Ultraclean® e il sistema di regolazione Hoval Digital, consente di sfruttare al meglio la condensazione. La temperatura massima di esercizio consentita di 95° C la rende inoltre ideale per l’impiego in centrali di teleriscaldamento. UltraGas® 2 può essere infine integrata con la massima semplicità nei sistemi esistenti.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*