Lino Caspani nuovo Consulente Area Progettazione per KESSEL Italia

Lino Caspani
A seguito della sua crescita continua KESSEL Italia ha deciso di investire sul personale per essere sempre più competitivi nel settore del drenaggio

KESSEL Italia annuncia un importante ingresso nel team manageriale dell’azienda. Lino Caspani assume il ruolo di Consulente Area Progettazione e si occuperà della gestione dei grandi progetti.
Lino Caspani è un manager di alto profilo che ha maturato una grande esperienza nel settore ITS. La sua nomina si inserisce in un ampio progetto di investimenti che KESSEL Italia sta attuando nel nostro Paese con l’obiettivo di essere sempre più protagonista nel settore del drenaggio.

Lino Caspani ha lavorato per diversi anni come responsabile dell’ufficio tecnico nella progettazione di impianti idrico sanitari, successivamente ha svolto il ruolo di Consulente Tecnico per l’Area progettazione di impianti radianti, idrico sanitari e di riscaldamento e negli ultimi anni ha lavorato con il ruolo di Project Business Manager occupandosi della gestione completa dei progetti idrico sanitari fornendo supporto e assistenza in ogni singola fase di realizzazione.

Lino Caspani si dichiara entusiasta del nuovo incarico in KESSEL: “Sono onorato di essere stato scelto per ricoprire un ruolo così strategicamente importante. I grandi progetti sono il fiore all’occhiello di KESSEL una azienda fortemente innovativa nel mondo del drenaggio. In KESSEL potrò unire la mia esperienza nella consulenza tecnica presso studi di ingegneria e progettazione e nel fornire supporto e assistenza per la realizzazione di progetti personalizzati e su misura che vadano incontro alle esigenze dei clienti. Spero che il mio know-how possa essere un valore aggiunto al continuo sviluppo dell’azienda e al suo proiettarsi verso il futuro”.

Il nuovo Consulente Area Progettazione riferisce direttamente a Claudio Ponte, Direttore Vendite di KESSEL Italia che afferma: “In questo particolare periodo che stiamo vivendo crediamo che sia particolarmente importante investire nello sviluppo e una parte importante di questo è possibile solo grazie al nostro capitale umano. Come KESSEL stiamo lavorando per dare ai nostri clienti il più efficace supporto possibile sul territorio e accompagnarli nei loro importanti progetti con competenza e professionalità. La scelta di Lino Caspani si inserisce in questa direzione, per questo sono felice di dare il benvenuto a Lino nel nostro team di KESSEL Italia”.

Dal 1963, KESSEL è sinonimo di qualità, innovazione, sicurezza e servizio nel campo della tecnologia di drenaggio. In qualità di fornitori internazionali premium e di pionieri del settore, puntiamo costantemente a fare in modo che la nostra visione sia sempre aperta a nuove idee.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*