Placca di azionamento WC dal look rinnovato, TECEloop 2.0

Placca di azionamento WCLa placca di azionamento WC che ha fatto la storia nel design del bagno, si rinnova per essere al passo coi tempi. TECEloop, un classico nella gamma delle placche TECE (Castelnuovo Rangone, MO), dal 2021 si rinnova, restando invariata nella forma, ma arricchendosi nel design con nuovi colori, materiali e combinazioni. Una placca elegante, piacevole, “cosmopolita”, dal carattere estremamente femminile e sicuro di sé, oggetto di un restyling per rispondere alle mutevoli esigenze della clientela in puro stile “close to you”, come recita il claim aziendale.

Grazie al supporto di Axel Venn, professore emerito di design del colore presso l’università di Scienze Applicate e Arte a Hildesheim in Germania, TECE ha sperimentato nuovi superfici e nuovi colori per la TECEloop. “Dietro ogni colore, suono, sensazione, gusto o tatto c’è un numero infinito di connessioni nello spettro universale della percezione umana”, dice il prof. Venn. Il restyling della placca di azionamento TECEloop mira proprio a questo, a creare nuove sensazioni che possano soddisfare appieno i sensi e donare benessere a chi la sceglie come complemento d’arredo per il proprio bagno.

Le nuove cover TECEloop 2.0 rendono appieno l’effetto materico con cui sono realizzate: ecco che prende forma la TECEloop in marmo, in ardesia, in cristallo, in legno di rovere, in cemento. Non un surrogato della realtà, quindi, ma la realtà stessa! In passato, alcuni materiali come il cemento, utilizzato per la costruzione di edifici, venivano accuratamente nascosti dietro uno strato di intonaco. Oggi lo si utilizza mostrandolo con orgoglio nella versione TECEloop con cover in cemento chiaro.

Il marmo, considerato da sempre un materiale d’élite, oggi rinasce in nuove forme per donare al bagno autenticità e una bellezza eterea. E così per la naturalità del legno e la rude eleganza dell’ardesia, una roccia metamorfica di origine sedimentaria, apprezzata per la sua fissità in fase di lavorazione, ed alta resistenza agli agenti esterni.

La natura nella sua unicità e i suoi spettacolari toni e colori sono, così, al centro di questo aggiornamento. Tra i materiali classici, utilizzati già in precedenza, rimane il cristallo nelle nuove tonalità: blu notte, titanio e beige chiaro che fanno risplendere queste placche sotto una luce completamente nuova e riportano lo spirito in atmosfere paradisiache come l’isola dei soffiatori di vetro di Murano o le scogliere dell’incantevole Costiera Amalfitana.

Si rinnova anche TECEloop in ABS con un’attualissima pulsantiera a filo, che dona grinta ed eleganza ad un classico contemporaneo, da oggi anche nelle finiture bianco opaco e nero opaco. Le placche di azionamento TECEloop possono essere installate a filo parete grazie ad uno speciale telaio di installazione per WC o orinatoio (ordinabile separatamente).

In questo modo, la placca si inserisce in linea con il rivestimento prescelto per il bagno, con un look ancora più esclusivo e raffinato. Tutte le placche di azionamento TECEloop 2.0 sono mix e match: tasti e cover sono combinabili singolarmente tra di loro grazie a un sistema modulare. È possibile, così, mixare a piacimento le tonalità e personalizzare al massimo il proprio bagno! Inoltre, tutte le placche di comando sono compatibili con tutte le cassette TECE. Possono essere sostituite anche dopo decenni, in caso di ristrutturazione, indipendentemente dall’anno di produzione e dalla serie.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here