Lampada germicida UVC/UVA per gli split a parete, IDEMA SMUV-101

lampada germicidaLa purificazione dell’aria domestica è requisito fondamentale per la tutela della salute e del benessere di tutta la famiglia. Per garantire una corretta sanificazione degli ambienti, IDEMA (Vertemate con Minoprio, CO) presenta la nuova lampada germicida SMUV-101, un accessorio adattabile a tutte le linee di condizionatori IDEMA a parete (mono e multi split) che di fatto aggiunge, alla filtrazione standard del climatizzatore, un sistema per la disinfezione dell’aria di casa.

Conforme a tutte le certificazioni europee per la sterilizzazione dell’aria, la lampada UVC/UVA IDEMA SMUV-101 sfrutta l’azione battericida e antivirale della luce ultravioletta per sanificare in profondità l’aria degli ambienti, prevenendo efficacemente la diffusione di virus e microrganismi, così come le patologie ad essi connesse.

La lampada SMUV-101 si compone di due strisce LED, progettate per l’alloggiamento all’interno della parte superiore del climatizzatore, e in grado di funzionare regolarmente, a prescindere dalla modalità di funzionamento del prodotto impostata.

La lampada UVC/UVA SMUV-101 può essere installata su qualsiasi climatizzatore delle gamme mono e multi split IDEMA, inclusa la nuova linea residenziale ISAX ad alta efficienza che già vanta uno ionizzatore di serie, ottenendo così l’effetto di una doppia purificazione combinata.

Di facile installazione sul dispositivo, la lampada UVC/UVA SMUV-101 è microbiologicamente testata contro i numerosi agenti patogeni che popolano gli ambienti domestici ed è un prodotto certificato secondo le normative europee.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*