Nuovo terminale idronico a parete Made in Italy

Dalla ricerca ed affidabilità Ventilclima (San Zenone degli Ezzelini, TV)  nasce Galileo, il nuovo terminale idronico a parete interamente sviluppato e prodotto in Italia.

La serie si caratterizza per il perfetto connubio tra elevate performance che mirano a garantire comfort ideale, efficienza energetica, eccellente silenziosità ed un design minimale, espressione di un’estetica ricercata che rifugge l’eccesso e si focalizza sull’essenziale.

Lo spessore ridotto di soli 185 mm e la sapiente combinazione di materiali quali l’acciaio per il casing frontale, garantiscono solidità costruttiva, ampia flessibilità di personalizzazione ed una perfetta linearità delle forme che semplifica le scelte progettuali per l’integrazione negli spazi.

Le tecniche costruttive adottate, permettono inoltre di facilitare notevolmente le operazioni di installazione e manutenzione.

In alternativa al controllo di serie con telecomando è possibile gestire l’unità attraverso un segnale proporzionale, proveniente da un controllo a parete oppure da modulo BMS esterno con protocollo a scelta, tra cui Modbus, Bacnet o KNX.

Ventilclima, da sempre orientata alla flessibilità ed alla personalizzazione finalizzata a fornire prodotti Plug&Play, ha dotato la serie di un’ampia gamma di accessori installabili direttamente in fabbrica, tra cui la pompa di scarico condensa, le valvole di regolazione a due o tre vie e valvole pressure independent.

Galileo è sviluppato su due grandezze dimensionali per un range di 4 taglie di potenza da 1,3 a 3,8 kW anche nella versione con motori low consumption ECM Brushless.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here