Staffe GIA per il supporto di unità esterne di climatizzazione

staffe

Nel 2021 la gamma di staffe GIA (Trecate, NO) per il supporto di unità esterne di climatizzazione si arricchisce con SCL 520-850, la staffa per il fissaggio a tetto di unità mono e multi-split. Come le omonime SCL 420, 465 e 560, che prendono il nome dalla lunghezza dei bracci di sostegno, anche quest’ultima è studiata per garantire un fissaggio semplice e sicuro, con un risultato a regola d’arte.

La sua robusta lamiera spessa 20/10, nervata e ripiegata, garantisce il supporto di carichi elevati, fino a 150 kg quando installata a 30°. In base all’inclinazione del tetto, infatti, è possibile regolarne l’inclinazione in più posizioni da 15° a 30°, per adattarsi alle specifiche esigenze di installazione.

SCL 520-850 presenta poi le caratteristiche peculiari comuni all’intera gamma, prima fra tutte la doppia coppia di antivibranti in gomma EPDM, premontati e inclusi nella confezione. Questo accessorio professionale, indispensabile, evita la propagazione delle vibrazioni della macchina in funzione, rendendo la staffa estremamente silenziosa. La sua durata nel tempo è garantita dalla qualità della gomma (resistente ai raggi UV e agli sbalzi di temperatura) e dallo spessore di oltre 22mm.

Le ampie traverse di cui sono dotate le staffe SCL GIA consentono una maggiore superficie di appoggio e, dunque, un più solido fissaggio a parete (senza oscillazioni in verticale) nel caso di SCL 420, 465 e 560, e un appoggio più stabile e sicuro a tetto nel caso della nuova staffa SCL-T 520-850.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*