DKC amplia la gamma dei condizionatori Ramklima

condizionatori

Il successo della linea di condizionatori RamKlima di DKC (Bellinzago Novarese, NO) ha spinto l’azienda a integrare nuovi prodotti per rispondere in modo ancora più performante alle differenti necessità del mercato europeo e americano.

Design, efficienza e versatilità per il raffreddamento, l’areazione dei quadri elettrici sono alcune delle principali caratteristiche che definiscono la linea RamKlima a marchio DKC.

Prodotta con tecnologie di ultima generazione nello stabilimento di Santa Palomba a Roma, RamKlima si propone quale sistema di condizionatori, scambiatori aria/acqua, raffreddatori a effetto Peltier, ventilatori, riscaldatori anticondensa, completi di una serie di pratici adattatori e accessori che consentono soluzioni tailor-made per soddisfare le diverse necessità di applicazione indoor, outdoor, a tetto o a parete, dove le temperature rischiano di danneggiare i componenti interni e compromettere il funzionamento del quadro elettrico.

Seguendo l’ottica aziendale volta al costante miglioramento e all’evoluzione delle proprie soluzioni, DKC ha presentato nuove tecnologie che vanno a completare ulteriormente la gamma di condizionatori esistente. Nuove versioni con tensione a 230 V sono state infatti pensate per i condizionatori da parete Indoor, da tetto e Slim, nelle versioni da 3000 e 4000 W.

La gamma di condizionatori per il mercato americano, certificati UL LISTED, già disponibili con potenze da 300 fino a 4.000 W per i modelli a parete, si arricchisce delle potenze 800 e 1000 W per quelli a tetto, mentre nella recente gamma di condizionatori outdoor per ambienti gravosi – con temperature particolarmente elevate come negli impianti alimentari, siderurgici o farmaceutici – si aggiunge la versione 1500W.

Queste le novità che si aggiungono all’ampia produzione di modelli di:

  • condizionatori da parete Indoor e Outdoor;
  • condizionatori da tetto Indoor;
  • condizionatori Slim IN e Slim OUT;
  • condizionatori outdoor per ambienti gravosi;
  • condizionatori Semi Incasso e SMART COOL;
  • sistema di ventilazione filtro.

Una linea sempre più completa e con possibilità di personalizzazione del colore, che garantisce la corretta climatizzazione dei quadri elettrici, assicurando al contempo elevata protezione contro acqua, polvere e sostanze chimiche (con apposite soluzioni customizzate) in un range di temperature che vanno dai -20 °C ai + 55 °C.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*