Vinci una Ducati con il concorso Watts&Win

ducatiScegliendo i prodotti Watts, gli installatori vinceranno fantastici premi Ducati e potranno partecipare all’estrazione finale di una Ducati Monster Plus

Watts lancia il concorso a premi Watts & Win: acquista Watts e Vinci Ducati! dedicato agli installatori che dal 12 aprile al 30 settembre 2021 acquisteranno prodotti Watts.

Watts si propone di aumentare la propria brand awareness e di coinvolgere gli installatori in un’attività esperienziale che permetterà loro di conoscere la propria offerta di prodotti e soluzioni ad altissima tecnologia e di avvicinarsi al mondo delle moto.

Scegliendo i prodotti Watts, gli installatori vinceranno fantastici premi Ducati e potranno partecipare all’estrazione finale di una Ducati Monster Plus, una moto ideale sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote sia per un motociclista esperto. Il fortunato vincitore potrà vivere momenti indimenticabili in sella alla sua moto.

“Anche questa iniziativa indica la precisa volontà di Watts di essere sempre al fianco degli installatori – commenta Ivan Manzalini Country Sales Manager Italy, Iberica & Southeast Europeintensificando una partnership sempre più solida”.

La modalità di partecipazione è semplice e veloce: l’installatore si collega al sito dedicato https://www.wattsandwin.it e, dopo aver compilato il modulo di iscrizione con i propri dati, inserisce le ‟prove d’acquisto‟ dei prodotti (fatture, scontrini, ricevute). Il sistema convertirà il valore degli scontrini in punti che potranno essere accumulati per il ritiro dei premi. Un ampio catalogo premi sarà a disposizione degli installatori, sia a marchio Ducati, sia con altre tecnologie. Si potranno inserire più volte gli acquisti effettuati durante la durata del concorso, aumenteranno così i propri punti e il valore dei premi.

Con una spesa minima di 300 euro, l’installatore partecipa all’estrazione finale della Ducati Monster Plus! L’estrazione finale premierà i clienti più fedeli: chi acquisterà di più avrà maggiore possibilità di vincere!

Il regolamento completo è disponibile sul sito dedicato al concorso: www.wattsandwin.it

Durante tutto il periodo di validità del concorso sarà realizzato uno spot Radio e alcune campagna social e digital, oltre a materiali POP di comunicazione presenti presso i distributori termoidraulici.

Con l’acquisto dei prodotti Watts, l’installatore riceverà fantastici premi e accessori del mondo sportivo e tecnologico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*