Sistemi a flusso di refrigerante variabile, gamma XCT7 Carrier

 

refrigerante variabile

Carrier (Pero, MI) presenta XCT7, l’ultima generazione di sistemi a flusso di refrigerante variabile. I sistemi XCT7 forniscono ai clienti vantaggi impareggiabili: maggiore affidabilità, migliori prestazioni del sistema, elevata efficienza, ampio campo operativo, semplicità di installazione ed eccezionale flessibilità. Inoltre, possono essere personalizzati per soddisfare i requisiti specifici di ciascun progetto. È possibile combinare fino a quattro unità esterne per raggiungere 104 CV, con un massimo di 64 unità interne per ogni sistema esterno.

Carrier fa parte di Carrier Global Corporation (NYSE: CARR), un’azienda leader globale nella fornitura di soluzioni HVAC per la salute, la sicurezza e la sostenibilità degli edifici e per la catena del freddo. Portando avanti l’eredità che ha plasmato il settore della climatizzazione, i sistemi VRF di Carrier garantiscono un livello di comfort ottimale e prestazioni personalizzabili per soddisfare la maggior parte delle richieste dei clienti, da residenze monofamiliari a edifici commerciali di altezza elevata.

Affidabilità e prestazioni sono il cuore della gamma XCT7, per offrire ai clienti una tranquillità totale grazie alla combinazione di caratteristiche avanzate che includono un condensatore esterno con trattamento blackcoated fin per una maggiore resistenza alla corrosione, una tecnologia anti-liquid shock per ridurre i problemi legati alla presenza di liquidi nel compressore, un miglior bilanciamento della distribuzione di refrigerante grazie al separatore centrifugo dell’olio e un’alimentazione omogenea del lubrificante grazie alla tecnologia di gestione del ritorno dell’olio a dieci livelli.

Inizialmente introdotti in Asia, i sistemi XCT7 sono disponibili in Spagna, Portogallo, Francia, Italia, Germania e Regno Unito a partire da febbraio 2021.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*