La tecnologia Hvac di LG ottiene certificazioni internazionali

tecnologia HvacLa Tecnologia di climatizzazione per il terziario di LG Electronics ottiene Certificazioni Internazionali per la Qualità dell’aria Indoor

I sistemi con cassetta a 4 vie e kit di purificazione dell’aria (1) aiutano a creare ambienti interni più salubri e sicuri. La tecnologia di climatizzazione per il terziario di LG Electronics ha ottenuto una serie di riconoscimenti da parte di organizzazioni internazionali per la sua efficacia nel migliorare la qualità dell’aria interna.

Le certificazioni di Intertek, TÜV Rheinland e Underwriters Laboratories (UL) assegnate al sistema Cassetta LG Dual Vane confermano l’efficacia delle soluzioni HVAC di LG nel fornire aria pulita.

Le Cassette LG Dual Vane hanno inoltre ricevuto la certificazione GREENGUARD Gold di UL per le basse emissioni di composti organici volatili (VOC). Inoltre, la cassetta LG Dual Vane è stata riconosciuta da Intertek per la ridotta presenza di particelle nocive nell’aria di ambienti interni (2).

tecnologia HvacAnche TÜV Rheinland ha conferito un riconoscimento, certificando il sistema LG di purificazione dell’aria in cinque fasi per la rimozione efficace di polveri ultra-sottili, allergeni e batteri nocivi, tra cui lo Staphylococcus aureus, dall’aria presente in ambiente (3). Inoltre, le funzionalità di purificazione dell’aria e rimozione degli allergeni sono certificate anche dalla British Allergy Foundation.

Le Cassette LG Dual Vane sono un sistema di climatizzazione efficace e versatile, dotato di doppie alette su ogni lato che aiutano a diffondere un intenso flusso d’aria in modo uniforme. Con sei diverse modalità, è possibile personalizzare la direzione e la potenza del flusso, adattandolo ad ogni spazio ed esigenza.

“Queste certificazioni confermano l’importanza che LG attribuisce al benessere dei propri clienti”, ha dichiarato James Lee, Executive Vice President & Head di LG Air Solution Business. “I sistemi HVAC giocano un ruolo fondamentale nel rendere gli spazi indoor più confortevoli e sicuri e LG continuerà a fornire soluzioni in grado di soddisfare i più alti standard internazionali per prestazioni efficaci ed un funzionamento che punti ad assicurare ambienti salubri”.

1 Il kit di purificazione aria è un kit opzionale (mod. PTAHMP0), applicabile alle cassette a 4 vie Dual Vane con griglia mod. PT-AFQW0

2 Certificato da Intertek per la rimozione di oltre il 99,9% dei batteri tra cui Escherichia coli KCCM 11234, Staphylococcus aureus KCCM 40050 e Pseudomonas aeruginosa KCCM 11321.

3 Certificato da TÜV Rheinland per la rimozione del 99,9% delle polveri ultra-sottili che misurano 50 nanometri in un massimo di 35 minuti e del 99,9% delle polveri sottili che misurano 100 nanometri in un massimo di 41 minuti. Certificato anche per la riduzione fino al 99,9% dei batteri Staphylococcus epidermidis in 60 minuti e fino al 99,4% del virus Phi-X174 in 30 minuti. Test condotti in una camera di 60 m3.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here