Ventilatori centrifughi EC ad alta pressione statica ebm-papst 

Ventilatori centrifughi I costruttori di unità di trattamento aria per grandi edifici come aeroporti, grattacieli o alberghi devono affrontare una sfida importante: gli spazi residenziali e commerciali sono sempre più costosi, per cui diventa fondamentale optare per soluzioni centralizzate e compatte.

Questo significa che, per raggiungere la sua destinazione, l’aria deve essere spostata su lunghe distanze attraverso elementi di pressione esterna e lunghi condotti di ventilazione, superando angoli e giunzioni.

La situazione si complica ulteriormente in presenza di ulteriori ostacoli come scambiatori di calore o filtri a carboni attivi. In tutte queste situazioni, è dunque necessario impiegare ventilatori ad alta pressione statica compatti, efficienti ed affidabili.

Per soddisfare queste esigenze, ebm-papst (Mozzate, CO) ha adattato e ottimizzato la sua famosa serie RadiPac.

Il risultato consiste in ventilatori centrifughi ad elevate prestazioni fino a 2.500 Pa e 15.000 m3/h, disponibili nei diametri 355, 400, 560 e 630. E non solo. Grazie al design aereodinamico a cubo o con staffa di supporto, le vibrazioni vengono ridotte in maniera esponenziale.

Avviamento plug&play, controllo flessibile e sistema di connettività smart facilitano infine l’installazione del ventilatore all’interno dell’UTA.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*