Unità per ventilazione meccanica controllata, Zehnder ComfoAir Q

ventilazione meccanica controllata

Zehnder (Campogalliano, MO) propone cmfort indoor, salubrità ed efficienza energetica in tutte le stagioni con la ventilazione VMC Zehnder.

Zehnder ComfoAir Q è una unità per ventilazione meccanica controllata con recupero di energia ad altissima efficienza. L’unità, in particolare se dotata di scambiatore entalpico, permette il mantenimento del miglior comfort termo igrometrico, recuperando sia calore che umidità: in questo modo, durante l’inverno, l’aria interna non risulterà mai troppo secca anche con temperature esterne molto rigide e, in regime estivo, l’aria in ingresso, molto calda e umida, cederà buona parte di calore e umidità al flusso d’aria di ripresa, più fresca e secca. Il risultato sarà, così, l’introduzione di aria pulita, filtrata, raffrescata e deumidificata in modo passivo.

Lo scambiatore Zehnder è costituito da una membrana plastica, è lavabile, e non permette il passaggio di odori, sostanze nocive, virus e batteri tra i flussi d’aria, risultando perfettamente igienico e sicuro. Infine, la quantità di energia recuperata è certa e misurata in tutte le stagioni: le unità ComfoAir Q 350 sono certificate dal Passive House Institute sia in regime invernale che estivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*