Climatizzatore a installazione rapida, All Easy Pro di Midea

climatizzatore

All Easy Pro di Midea (Saronno, VA) è il climatizzatore votato alla estrema semplicità, di gestione e manutenzione per il consumatore e di installazione per gli addetti ai lavori, che nella promessa di una vite e meno di 7 minuti totali per l’ installazione possano davvero trovare una soluzione rapida e innovativa alle esigenze di montaggio e smontaggio del climatizzatore.

Ogni operazione può infatti essere compiuta con pochissimi ed elementari passaggi: dall’installazione (meno di 7 minuti) allo smontaggio della ventola (poco più di un minuto) al rapido accesso alla scheda PCB (poco più di un minuto).

Fiore all’occhiello tra le ultime novità proposte da Midea sul mercato internazionale, All Easy Pro è il climatizzatore che minimizza i tempi di installazione con un innovativo sistema di fissaggio, permettendo di montare e smontare la ventola interna in appena un minuto grazie al design a ‘1 vite’.

Grazie all’esclusivo fissaggio Snap è infatti possibile installare All Easy Pro con una semplice applicazione, senza destreggiarsi con viti, tasselli e tutti gli utensili indispensabili per l’installazione dei climatizzatori tradizionali. Anche i collegamenti elettrici e idraulici, così come l’accesso al corpo motore, sono estremamente semplificati, per offrire la massima praticità di posizionamento.

I sei connettori circolari situati sul filtro (MagPull design) non solo semplificano posizionamento e rimozione del dispositivo, ma agevolano notevolmente le operazioni di pulizia, in quanto non è necessaria l’estrazione del pannello anteriore. All Easy Pro permette così di beneficiare di una qualità dell’aria superiore sul lungo periodo, con un evidente attenzione all’igienizzazione.

Ridotto nei tempi ma anche negli spazi, All Easy Pro di Midea richiede una distanza di installazione dal soffitto di appena 5 cm, ha dimensioni estremamente compatte (795x220x295 mm) e ottimizzate nelle aree funzionali, con una ampia zona display e uno spazio maggiore per l’ingresso e l’uscita dell’aria.

All Easy Pro è estremamente silenzioso e grazie alla modalità Sleep è possibile ridurre ulteriormente il disturbo durante le ore di riposo. Il climatizzatore è collegabile alla rete Wi-Fi di casa per accedere all’interfaccia di configurazione in remoto con estrema facilità, grazie all’apposita chiavetta USB.

L’efficienza energetica è in classe A+++. Questo significa massimo risparmio in bolletta grazie al motore Inverter Quattro e alla bocchetta frontale che garantisce un flusso d’aria più ampio. Il risparmio energetico è assicurato anche dalla funzione Intelligent Eye, che controlla in modo automatico l’unità interna attivando la modalità risparmio energetico o spegnendo il climatizzatore quando la stanza è vuota, riducendo così i costi del 25 per cento.

Accanto a praticità e prestazioni, All Easy Pro offre un design moderno dal taglio minimalista, in grado di inserirsi perfettamente in ogni ambiente domestico grazie alla purezza e all’essenzialità delle forme.

Con All Easy Pro, Midea compie un ulteriore passo in avanti per offrire tanto agli installatori quanti agli utenti finali la massima semplicità di utilizzo. Una soluzione performante ed estremamente intuitiva, che porta in ogni casa il lusso del comfort e di un gioiello di design. In meno di un minuto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here