Presentata da Ferroli (San Bonifacio, VR), BlueHelix Sublime è la prima caldaia connessa che si avvale di tecnologia IoT integrata su rete mobile powered by Vodafone Business. Una soluzione intelligente in grado di comunicare con l’utente tramite app, sms o messaggi vocali, senza necessità di rete wifi domestica, grazie al gateway mobile autoconfigurato.
Un ambient LED multicolore permette di percepire lo stato e le modalità di funzionamento della caldaia. L’ampio display full touch screen a colori da 7’’ consente all’utente di interagire in modo totalmente smart con il prodotto. La progettazione particolarmente curata ha consentito di raggiungere valori significativi in termini di silenziosità e comfort acustico (solo 45dB per il modello da 28kW).
Altra caratteristica rilevante è un’efficienza energetica del riscaldamento d’ambiente tra le più alte della categoria: ηs 94% e con l’abbinamento al cronocomando remoto e la sonda esterna (forniti di serie) raggiunge la classe energetica di sistema A+ (scala da G ad A+++). BlueHelix Sublime è disponibile nei modelli da 28 kW e 34 kW.