Cronotermostato digitale Smartech Plus Immergas

cronotermostato digitale

Immergas (Brescello, RE) presenta Smartech Plus, il cronotermostato digitale che gestisce l’energia nelle abitazioni. Con il nuovo cronotermostato digitale Smartech Plus Immergas l’impianto termico comunica con la casa e chi la abita anche via smartphone e computer, il comfort aumenta e i consumi sono sotto controllo.

Smartech Plus è comodo da programmare, è equipaggiato di Gateway che comunica con il cronotermostato via Bluetooth. Con la regolazione da remoto via app può gestire addirittura 18 termostati in 18 diverse abitazioni.

Grazie al sistema di geolocalizzazione, si connette agli smartphone e permette di sapere quando un famigliare rientra in casa.

Rispetto ad altri cronotermostati digitali, Smartech Plus consente di configurare il riscaldamento, la temperatura dell’acqua calda sanitaria e può comandare il raffrescamento dell’abitazione.

Smartech Plus si può installare a parete o appoggiare su qualsiasi superficie domestica col suo supporto, funziona su tutti i modelli di caldaia Immergas di nuova generazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*