Soluzioni ad incasso collettore per acqua, Incas Multi45 e Incas Multi67

collettore
INCAS MULTI45

 

Enolgas Bonomi (Concesio, BS) presenta il nuovo collettore incasso acqua. Il collettore è disponibile nelle due versioni standard: INCAS MULTI45 e INCAS MULTI67 e consente un’ampia personalizzazione, grazie alle numerose varianti di componenti ed accessori.

INCAS MULTI45 è un KIT cassetta plastica da incasso con collettore acqua ispezionabile 4 e 5 uscite +1 ingresso reversibile 1”, uscita ¾” eurocono adatti ad ogni tipo di raccordo diritto (tubo rame, ferro o multistrato).

 

VANTAGGI

La particolare geometria del collettore permette un passaggio più elevato (DN25) rispetto ai normali collettori cilindrici, aumentando così la portata dell’acqua e il comfort per l’utente.

Le valvole di connessione in ingresso sono dotate di sfera rivestita in Teflon per garantire l’apertura regolare della valvola nel tempo anche in caso di acque calcaree o particolarmente aggressive.

Lo spessore ridotto della cassetta di 75 mm permette l’installazione in ogni tipo di muratura, anche in muri con mattone di larghezza 8 cm e cartongesso.

L’istallazione è veloce grazie all’aggancio rapido.

Il collettore è ben visibile e ispezionabile per tutte le operazioni di manutenzione ordinaria, la placca laccata di chiusura può essere scelta tra la versione basculante e filo muro.

 

collettore
INCAS MULTI67

 

INCAS MULTI67 è un KIT cassetta plastica da incasso con collettore acqua ispezionabile 6 e 7 uscite con valvola di regolazione a vitone, uscita ¾” eurocono adatti ad ogni tipo di raccordo diritto (tubo rame, ferro o multistrato).

 

VANTAGGI

Possibilità di parzializzare ogni singola uscita grazie alle valvole di intercettazione a vitone. Lo spessore ridotto della cassetta di 75 mm permette l’installazione in ogni tipo di muratura, anche in muri con mattone di larghezza 8cm e cartongesso.

L’istallazione è veloce grazie all’aggancio rapido.

Il collettore è ben visibile e ispezionabile per tutte le operazioni di manutenzione ordinaria, la placca laccata di chiusura è basculante.

Curva girello con valvola 1” maschio/girello UNI ISO228/1
collettore
Curva girello con valvola 1” maschio/girello UNI ISO228/1

COMPONENTI ED ACCESSORI

Tra i diversi componenti che permettono la personalizzazione del prodotto:

  • Collettore semplice 2 uscite ¾’’ UNI ISO228/1
  • Collettore semplice 3 uscite ¾’’ UNI ISO228/1
  • Collettore fuso ad alta portata 5+1 e 6+1 ¾” UNI ISO228/1
  • Curva girello con valvola 1” maschio/girello UNI ISO228/1
  • Cassetta plastica da incasso
  • Placca laccata di chiusura basculante
  • Placca laccata di chiusura filo muro

Con INCAS MULTI Enolgas amplia e completa la propria gamma ad incasso che include soluzioni per gas: valvola INGAS e collettore INGAS MULTI e soluzioni per acqua: valvola NEW INCAS.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*