“Data Center Innovation Day”. Un omaggio speciale ai primi 1.000 iscritti

Per offrire una visione chiara sull’evoluzione dei data center e poter adottare soluzioni corrette a livello progettuale e gestionale, le testate 01netAmbiente & Sicurezza, L’Impianto ElettricoRCI e Sicurezza, pubblicate dal Gruppo editoriale Tecniche Nuove, stanno organizzando la seconda edizione dell’evento Data Center Innovation Day.

Il format, completamente rinnovato, prevede, oltre al convegno virtuale che si terrà si terrà mercoledì 21 ottobre 2020, la realizzazione di una piattaforma permanente dedicata a tutti i professionisti interessati ad approfondire le seguenti tematiche:

  • impianti elettrici, gestione energia, UPS, cablaggi;
  • impianti di raffreddamento close control;
  • sicurezza, antintrusione e antincendio;
  • soluzioni IT, reti, software e cyber security.

L’iniziativa è dedicata alla sicurezza, alla sostenibilità, all’efficienza energetica (e di conseguenza economica) determinate dagli impianti, dall’integrazione dei sistemi, dall’adozione di tecnologie innovative e da un’efficiente gestione.

Un gruppo qualificato di professionisti verrà invitato a partecipare all’evento digitale, che sarà costituito da una sessione plenaria e interventi tecnici di approfondimento.

Ai primi 1.000 iscritti un abbonamento digitale semestrale omaggio a una delle nostre riviste dedicate all’impiantistica elettrica o HVAC.

Scopri il programma e iscriviti ora all’evento gratuito!