Controllo del riscaldamento multi-zona, Evohome di Resideo

riscaldamento multi-zona

Resideo risponde ai vostri bisogni di “casa connessa” concepita per cambiare e crescere insieme a voi, giorno dopo giorno e anno dopo anno. Le app e i servizi associati ai prodotti Honeywell Home, ottimizzano il comfort, la sicurezza e la comodità della vostra casa, ora e in futuro.

Il sistema Evohome Wi-Fi vi permette di controllare in modo semplice ed efficace la temperatura della vostra casa, stanza per stanza. Un corretto risparmio energetico prevede di riscaldare solo le parti della casa che si stanno effettivamente usando, con Evohome potete creare una serie di “zone intelligenti” – dividendo ad esempio la casa tra zona notte e zona giorno. In questo modo, il comfort nelle stanze che state usando è garantito, mentre nelle altre potete abbassare il riscaldamento. Quali stanze riscaldare? A quale temperatura e quando? È tutto semplice con Evohome.

Non si tratta solo di accendere e spegnere il riscaldamento. È possibile impostare temperature differenti a seconda dell’ora del giorno e della zona, per tutta la settimana. Evohome vi permette di creare un programma di riscaldamento “su misura” per il vostro stile di vita. Con Evohome e la app Total Connect Comfort potete accendere, spegnere, alzare o abbassare il riscaldamento. Grazie alla regolazione a zone intelligente potete riscaldare solo le stanze di cui avete bisogno quando ne avete bisogno, e risparmiare fino al 40% sulla bolletta (Fonte: Energy Saving Research Unit, Strathclyde University).

Con Amazon Echo potete controllare il comfort in casa anche tramite semplici comandi vocali, grazie al servizio vocale Alexa basato sul cloud. Google Home funziona nello stesso modo grazie al suo Google Assistant ad attivazione vocale. Con IFTTT potete collegare e gestire automaticamente il vostro sistema evohome creando semplici applet. Queste applet possono essere attivate o disattivate e consentono di collegare tra loro diversi dispositivi intelligenti, offrendovi flessibilità e una serie infinita di possibilità. È un metodo particolarmente efficiente per gestire la “casa intelligente” senza dover utilizzare app diverse per ogni dispositivo.

Grazie alla tecnologia wireless, il sistema evohome è flessibile e può essere configurato con facilità in qualunque ambiente domestico senza danneggiare gli interni. La configurazione del dispositivo e delle sue periferiche si articola attraverso un’intuitiva procedura guidata mostrata all’interno del programmatore, il che rende il prodotto adatto a qualsiasi tipo di utente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*