Sistema ad innesto rapido TECElogo

Con il sistema di installazione professionale TECElogo, presentato da Tece (Castelnuovo Rangone, MO) non avrai più bisogno degli attrezzi di pressatura. Il sistema viene semplicemente installato a mano. È possibile ottenere collegamenti sicuri con TECElogo in modo comodo, facile e preciso.

Con il nostro sistema di installazione professionale TECElogo, non avrai più bisogno degli attrezzi di pressatura. Il sistema viene semplicemente installato a mano. È possibile ottenere collegamenti sicuri con TECElogo in modo comodo, facile e preciso.

Con TECElogo, hai già tutto ciò che ti serve per l’installazione per acqua potabile e riscaldamento; in tutte le dimensioni convenzionali e più grandi, da 16 a 63 mm. Oltre alle numerose varianti di raccordo standard, TECElogo offre anche soluzioni pratiche preassemblate per l’installazione di lavabi o la connessione di radiatori, ad esempio.

Il sistema di raccordo a innesto rapido TECElogo

È estremamente compatto e facile da installare. L’elevata resistenza agli urti si deve alla combinazione della plastica PPSU® ad alte prestazioni e del poliammide con fibre rinforzate.

Utilizziamo ottone o bronzo per i raccordi filettati. Il bronzo in particolare si adatta all’uso con l’acqua potabile. I raccordi a innesto TECElogo e i tubi sono stati testati dall’Associazione tedesca per il gas e l’acqua [DVGW] e sono stati approvati per l’uso con l’acqua potabile.

Il tubo TECElogo

  • Ideale per installazioni per acqua potabile e riscaldamento.
  • Disponibilità di barre lineari, come nei tubi in metallo
  • con involucro in alluminio a giunti saldati
  • completamente a tenuta contro la dispersione
  • può anche essere utilizzato in zone a vista grazie allo strato esterno bianco

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*