Unità di climatizzazione avanzata Wind-FreeTM di seconda generazione

climatizzazione

Wind-FreeTM di seconda generazione è la nuova unità di climatizzazione avanzata Samsung, dotata dell’esclusiva tecnologia di raffreddamento Wind-FreeTM che rivoluzionerà il mercato come la prima unità still-air dotata di Intelligenza Artificiale e capacità di raffreddamento adattivo. Questa soluzione conferma la leadership di Samsung nel mercato, grazie al suo innovativo sistema che rinfresca l’aria senza getti diretti, rendendolo adatto a qualsiasi ambiente, anche in presenza di bambini, unito all’uso dell’Intelligenza Artificiale al servizio del comfort, con un nuovo, accattivante design.

climatizzazione

Comfort unico nella categoria

Con l’esclusiva tecnologia Wind-FreeTM, l’aria fresca viene dispersa in modo delicato e uniforme attraverso 21.000 micro fori, creando una condizione di “still air”1 che elimina gli spiacevoli getti d’aria fredda, il tutto con la massima silenziosità. La modalità Fast Cooling permette di raggiungere velocemente la temperatura desiderata, mentre la modalità Wind-FreeTM mantiene la temperatura raggiunta fornendo il massimo comfort.

Funzionamento smart avanzato grazie all’Intelligenza Artificiale

Il nuovo Wind-FreeTM semplifica ancora di più la vita dell’utente grazie alla funzione di IA che, partendo dall’analisi delle condizioni dell’ambiente in cui si trova, delle temperature e modalità di raffreddamento preferite dall’utente e persino del clima esterno, stabilisce automaticamente l’impostazione più appropriata. Grazie al Wi-Fi integrato Wind-FreeTM può essere inserito in un ecosistema di casa connessa, e controllato e monitorato da remoto con un semplice tocco tramite l’app SmartThings Samsung.

Efficienza energetica eccezionale A+++

Il nuovo Wind-FreeTM utilizza il compressore Digital Inverter Boost ad alta efficienza energetica di Samsung, che mantiene la temperatura desiderata, riducendo al contempo il consumo energetico sia in raffreddamento che in riscaldamento, vantando quindi la più alta valutazione ottenibile in Europa2. Il sensore integrato di rilevamento del movimento tiene traccia degli spostamenti dell’utente, per direzionare il flusso in modo indiretto o diretto a seconda delle preferenze. Inoltre rileva quando una stanza è vuota, modificando automaticamente le impostazioni del condizionatore o attivando la modalità standby, per una migliore gestione dei consumi.

climatizzazioneAria pulita, semplicemente

Wind-FreeTM è dotato di un avanzato filtro Tri-Care che mantiene l’aria pulita, filtrando polvere e contribuendo a ridurre la presenza di polveri sottili, virus, batteri e allergeni. Il sistema Easy Filter Plus, posizionato all’esterno, permette una semplice manutenzione senza l’aiuto di specialisti. La funzione Auto Clean, previene l’accumulo di batteri e odori e assicura una pulizia e igiene del condizionatore semplice e sicura.

climatizzazioneLa famiglia Wind-FreeTM

La nuova generazione di Wind-FreeTM rinnova la proposta residenziale della gamma Wind-FreeTM che comprende, come offerta commerciale, la cassetta Wind-FreeTM a 1 e a 4 vie. La cassetta a 1 via, perfetta per ambienti di lavoro e uffici grazie anche alla sua silenziosità, tra le migliori del mercato, con la sua aletta ampia e dotata di microfori, garantisce un lancio d’aria fino a 8 metri. Negli ambienti ampi come ristoranti e negozi, la scelta ideale è la cassetta Wind-FreeTM a 4 vie. Grazie ad un sensore per il rilevamento del movimento, il flusso d’aria è sempre personalizzato e direzionato in base al livello di attività rilevato.

1 ASHRAE (American Society of Heating, Refrigeration, and Air-Conditioning Engineers) definisce “Still Air” come correnti d’aria che si muovono a velocità inferiori a 0,15 m / s, che manca della presenza di correnti fredde.

2 La valutazione energetica si basa sulla versione Elite ed è conforme alla classificazione UE n. 626/2011 (lotto 10) 2019, su una scala da D ad A +++.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*