Pompa di calore polivalente Sherpa Aquadue® Tower Olimpia Splendid

pompa di calore

Sherpa Aquadue® Tower di Olimpia Splendid (Cellatica, BS) è la pompa di calore polivalente con bollitore ad alta efficienza integrato da 150 lt. La tecnologia brevettata Aquadue® a doppio ciclo interconnesso, differenzia questa pompa di calore dalle tradizionali, fornendo un’unica soluzione compatta e ad elevata efficienza energetica per la gestione in contemporanea a ciclo annuale del raffrescamento/riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria ad alta temperatura (sino a 75 °C) con l’utilizzo esclusivo di energia da fonte rinnovabile. Il sistema sviluppato da Olimpia Splendid, permette, infatti, di separare il ciclo di riscaldamento/raffrescamento dalla produzione di A.C.S. in modo tale che il funzionamento avvenga in parallelo, senza pregiudicare il livello di comfort domestico o la temperatura dell’acqua calda erogata.

La possibilità di stoccaggio di A.C.S. ad alta temperatura, evita il periodico ricorso a cicli antilegionella con i relativi picchi nei consumi di energia elettrica, oltre a ridurre fino al 30% il volume del bollitore, ottenendo un minore ingombro complessivo e ottimizzando l’alimentazione dei termoarredi.

Pompa di caloreGestibile in tutti i parametri attraverso il display touchscreen a bordo macchina, Sherpa Aquadue® Tower vanta una programmazione estremamente flessibile, che consente di personalizzare le soglie di intervento dei due cicli all’atto dell’installazione, le esigenze di comfort e A.C.S., nonché di ottimizzare le performance energetiche gestendo il funzionamento del doppio circuito frigorifero.

Sherpa Aquadue® Tower si integra perfettamente nel sistema integrato SiOS Olimpia Splendid, la soluzione impiantistica evoluta e rinnovabile articolata sui terminali della gamma Bi2, sul controllo domotico Aquadue® Control e sulle soluzioni per la ventilazione meccanica controllata Sitali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*