Placca di comando high-tech Viega Visign for More 200

In collaborazione con il design Artefakt (Darmstadt) Viega ha sviluppato la placca di comando Visign for More 200. Caratterizzata da pulsanti di attivazione senza cornice e leggermente inclinati. Mentre indicano intuitivamente la portata del flusso grande (7,5 – 4,5 lt.) e piccolo (2 – 4 lt.) le due aree di selezione, staccate dal muro, creano un’impressione fluttuante. La nuova placca di comando Visign for More 200 di Viega innova anche nelle finiture con un legno particolarmente elegante.

Un design per avere “di più” dalla placca di risciacquo: è il messaggio di Visign for More 200, una novità Viega caratterizzata dall’alto grado di personalizzazione delle finiture.

Tra queste la versione in rovere trattato è di grande effetto e si combina a progetti di sapore contemporaneo come a bagni di ispirazione tradizionale. Entrambi i tasti di risciacquo diventano così “sculture” fluttuanti rispetto al muro con un’attenzione millimetrica per le venature del legno, perfettamente allineate, quasi fossero intagliate dallo stesso ceppo.

La placca di comando è disponibile anche in acciaio inossidabile antracite e in una calda tonalità oro rosa. La versione in vetro temperato è infine disponibile nei colori nero intenso o bianco ghiaccio.
Le nuove placche Viega Visign sono installabili su tutti i nuovi moduli e cassette di risciacquo ad incasso e controparete Viega Prevista.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*