Caldaia murale a condensazione istantanea, Victrix Tera Vip

caldaiaPresentata da Immergas (Brescello, RE), Victrix Tera Vip è una caldaia murale a condensazione, istantanea con sistema “Aqua Celeris” e filtro cicloidale magnetico di serie.

Con 24,1 kW di potenza in riscaldamento e 28,3 kW in sanitario è ideale se si cerca un prodotto semplice ma più performante rispetto alla classica caldaia istantanea.

Victrix Tera Vip garantisce prestazioni sanitarie superiori grazie al micro-accumulo da 3,2 litri che riduce il tempo di attesa dell’acqua calda, guadagnando le 3 stelle (***) di comfort sanitario, il livello massimo previsto dalla norma EN 13203 -1.

Un altro vantaggio è lo scambiatore a condensazione con serpentino in acciaio Inox di ampia sezione, che riduce i rischi di intasamento. Il filtro cicloidale di serie preserva ulteriormente lo scambiatore separando le impurità, tramite movimento circolare dell’acqua e trattiene le particelle ferrose che possono trovarsi in sospensione nell’impianto, tramite la barra magnetica.

Il filtro è completo di 2 rubinetti di intercettazione che consentono la pulizia permettendo di sfilare il magnete senza svuotare l’intero impianto.

Victrix Tera Vip può essere telecomandata dalla app Dominus.

L’app è semplice e intuitiva, e permette di comandare la caldaia o visualizzarne il funzionamento con tablet, smartphone e PC portatile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*