Preparati per il freddo con il sistema RadianT365 di Airzone

Se sei uno di quelli che camminano a piedi nudi durante tutto l’anno e vuoi essere sempre alla temperatura ideale, fai parte del concetto 365: coloro che sono alla ricerca di un sistema di climatizzazione per tutto l’anno.

Non sei l’unico. Ed è per questo che Airzone ha deciso di rispondere alla domanda del mercato con il sistema RadianT365; sviluppato per il controllo a zone degli impianti di riscaldamento con radiatori o radianti sia in riscaldamento che in raffrescamento con gestione della deumidificazione.

Il pavimento radiante aiuta a migliorare non solo il risparmio energetico e l’efficienza, ma anche la qualità della vita degli utenti. Pertanto, il sistema Airzone RadianT365 regola il raffreddamento della casa in estate e il riscaldamento in inverno.

 

 

 

È controllato attraverso la gamma di termostati Airzone, interfacce di nuova generazione che hanno raggiunto una grande accettazione sul mercato grazie al suo design elegante e moderno e alla semplicità d’uso che forniscono all’utente.

RadianT365 è compatibile con le apparecchiature dei principali produttori di caldaie e aerotermia. E si integra con altri sistemi di controllo domotico e di automazione domestica in collaborazione con le società di gestione integrale dell’edificio.

 

VANTAGGI DI AGGIUNGERE IL WEBSERVER AIRZONE CLOUD

Per completare il sistema di climatizzazione c’è la possibilità di aggiungere un Webserver Airzone Cloud, godendo vantaggi come:

  • Il nostro Ufficio Supporto tecnico potrà collegarsi da remoto alla tua installazione, offrire servizio di avviamento, aggiornare la configurazione del sistema dei parametri operativi o diagnosticare l’installazione.
  • Airzone ha lavorato all’integrazione dei suoi sistemi con Amazon Alexa e Google Assistant. L’utente potrà accendere, spegnere, cambiare la temperatura e modificare il modo di funzionamento del suo impianto di climatizzazione regolato dai sistemi Airzone.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*