Climatizzatore con doppio sensore di movimento, Jade – R32 monosplit

La linea Jade di Haier è dotata di tecnologia di purificazione mediante l’elettricità elettrostatica (Super-IFD). Il purificatore IFD è un dispositivo capace di depurare l’aria dagli agenti inquinanti presenti nell’ambiente. È composto da 61.004 fori capaci di rendere la superficie filtrante di circa 8,78 m², il suo CADR (clean air delivery rate che misura il tasso di rilascio d’aria libera da particelle aero-allergeniche da parte di un purificatore) è di circa 300 m³/h.

Simula l’effetto prodotto dalle cariche elettriche naturali, quando le particelle di fumo o le polveri sottili sono cariche, si depositano sulle superfici, rendendo l’aria più pulita.

Il sensore Eco Sensor rileva automaticamente la presenza di persone permettendo un maggiore risparmio energetico. Attraverso il sensore Eco Sensor il condizionatore utilizza un doppio rilevamento, in grado di coprire un’area di 120 °C (due direzioni area in orizzontale) e può raggiungere una distanza massima di 8 m.

Se non sono presenti persone nella stanza, il condizionatore attiva la modalità Eco entro venti minuti regolando automaticamente l’impostazione della temperatura.

La funzione Eco Sensor garantisce un flusso d’aria confortevole con monitoraggio delle condizioni ambientali in tempo reale.

Jade, grazie alla funzione WiFi di serie, attraverso smartphone o tablet ed una connessione internet, può essere controllato anche durante l’assenza da casa.

La linea Jade è disponibile nella versione monosplit nelle taglie:

  • 2,5 kW – Classe energetica 8,7 (A+++) | 5,1 (A+++) , 3,5 kW – Classe energetica 8,7 (A+++) | 5,1 (A+++)
  • 5,0 kW – Classe energetica 7,5 (A++) | 4,6 (A++).

Grazie all’uso del ventilatore DC inverter dal design ottimizzato, il più basso livello di rumorosità delle unità interne con un valore di 15dB(A)*.

* [riferimento unità interna da 2,5 kW]

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*