Scaldabagni istantanei a gas Iris e Sienna a basso NOx

scaldabagni

AR Riscaldamento (Montecchio Maggiore, VI) presenta sul mercato la nuova linea di scaldabagni istantanei a gas Iris e Sienna a basso NOx.

Due nuove estetiche, moderne e compatte, che permettono di installare questi scaldabagni con molta semplicità adattandosi a tutte le esigenze del cliente. Display facili ed intuitivi permetto di gestire con estremità facilità l’apparecchio, potendo visualizzare la temperatura e consentendo di effettuare le dovute regolazioni.

Iris – scaldabagni a camera aperta. La modulazione di fiamma del bruciatore è gestita da una valvola di modulazione, che consente di mantenere costante la temperatura anche al variare della quantità di acqua richiesta.

Sienna – scaldabagni a camera stagna. Dotato di una scheda elettronica per la modulazione in continuo della potenza erogata in funzione della temperatura impostata dall’utente, inoltre la potenza del bruciatore viene continuamente modulata in funzione della quantità di acqua richiesta.

Le innovazioni tecniche e costruttive rendono gli scaldabagni Iris e Sienna conformi ai limiti imposti dalla direttiva ErP e, grazie all’innovativo bruciatore raffreddato ad acqua, permettono di avere NOx < 56 mg/kW, classe NOx 6 e un rendimento in classe A di efficienza energetica stagionale, nella produzione di acqua sanitaria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*