Olimpia Splendid consolida la sua presenza in Australia e Nuova Zelanda

Marco Saccone Consigliere Delegato Olimpia Splendid S.p.A
Olimpia Splendid consolida la sua presenza in Australia e Nuova Zelanda: completata l’acquisizione di Noirot Australia and New Zealand Pty

Dopo anni di soddisfacenti rapporti di fornitura, Olimpia Splendid S.p.A. – azienda che da sempre si distingue per l’innovazione nell’ambito della progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti destinati al settore della Climatizzazione, Riscaldamento e Trattamento Aria – ha completato l’acquisizione del distributore australiano Noirot Australia and New Zealand Pty, portando a 6 il numero di controllate estere.

Noirot è tra i principali distributori australiani di prodotti per la climatizzazione portatile e il riscaldamento e, negli anni, ha svolto un eccellente lavoro di commercializzazione dei prodotti Olimpia Splendid, creando valore di brand presso i consumatori locali. Con questa importante acquisizione, Olimpia Splendid si assicura l’accesso diretto a due mercati ad alto potenziale, come quelli australiano e neozelandese, con l’obiettivo di ampliare l’offerta di prodotti ed avvicinarsi ai propri clienti, attraverso servizi ad alto valore aggiunto. L’operazione rappresenta un tassello importante nel percorso di internazionalizzazione, incluso nel piano industriale dell’azienda.

“Siamo entusiasti dell’opportunità che ci offre questa acquisizione. Australia e Nuova Zelanda sono due Paesi con straordinarie potenzialità di crescita per il nostro Made in Italy“ – afferma Marco Saccone, Consigliere Delegato di Olimpia Splendid “A seguito dell’apertura del capitale di Olimpia Splendid e l’ingresso del Fondo Alto Partners, abbiamo varato un piano di crescita , internazionalizzazione e managerializzazione importante: questa operazione rappresenta un primo step di questo percorso di sviluppo.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*