Sistema doccia anticadute intelligente

Solo di Ponte Giulio (Orvieto, TR) è un sistema doccia intelligente, che può essere formato da una colonna doccia o da un saliscendi, entrambi realizzati in acciaio inox con una resistenza alla trazione superiore a 200 kg. L’acciaio inox garantisce alta qualità e durevolezza nel tempo. Resistente alla corrosione, non contiene piombo né rilascia nichel. La ricettività batterica è ridotta al minimo e la rimozione delle impurità è molto facile.

Solo non è solo un sistema per la doccia, è la sicurezza di non correre pericoli di cadute ed improvvisi scivolamenti, nel pieno rispetto delle linee guida ADA (Americans with Disabilities Act), tra le più stringenti norme in termini di equilibrio tra design e sicurezza.

Il corpo della colonna e il miscelatore rimangono freddi, anche in presenza di acqua molto calda, grazie a un innovativo sistema di canalizzazione. Quindi la barra per doccia non è più “Solo” una barra – e l’ausilio non è più “Solo” un ausilio.

Solo in acciaio inox nella finitura lucida abbinata al miscelatore termostatico rende il sistema per doccia sicuro, moderno e contemporaneo. Mai più sbalzi di temperatura grazie all’innovativo “cuore sensibile” che mantiene sempre la temperatura desiderata: si evita sia lo spreco di acqua, che spiacevoli scottature. Il sistema doccia Solo è installabile anche sulla vasca con il miscelatore termostatico in sostituzione di un miscelatore esistente. Senza nessuna modifica all’impianto. La bocca del miscelatore termostatico è orientabile e funziona da apri e chiudi per l’acqua. Solo è facile da installare perché consegnato già assemblato in un pratico imballo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*