Caldaie a condensazione e premiscelazione totale con boiler Inox

caldaieLe nuove Victrix Zeus di Immergas (Brescello, RE) sono caldaie a condensazione e premiscelazione totale con boiler Inox, dimensioni compatte e nuovo design, completamente rinnovate.

Disponibili nelle due versioni da 25 e 32 kW di potenza, sono pensate per le nuove installazioni, ma gli attacchi idraulici identici, rispetto ai precedenti modelli e il gruppo di allacciamento di serie, favoriscono gli installatori nelle sostituzioni.

Le caldaie con bollitore sono particolarmente indicate per elevate esigenze di comfort sanitario: contemporaneità d’uso e utenze che richiedono grandi portate quali vasche idromassaggio o doppi bagni.

Victrix Zeus garantisce il massimo comfort anche con prelievi contemporanei grazie al bollitore da 45 litri e all’ottima termoregolazione della temperatura. La scheda elettronica modula la potenza della caldaia fino al 17% per ottenere alti rendimenti e una decisa riduzione del consumo di gas. La caldaia è molto versatile anche perché può essere alimentata con ogni tipo di combustibile, dal metano al GPL all’aria propanata, e viene fornita con un unico codice prodotto grazie alla nuova scheda elettronica e al sistema di controllo combustione autoadattante.

Carter inferiore e gruppo di allacciamento sono forniti di serie.

Un altro vantaggio è il modulo a condensazione con serpentino in acciaio Inox di sezione ampia che riduce i rischi di intasamento, in più il circolatore a basso consumo consente un notevole risparmio di energia elettrica.

Per facilitare l’utilizzo da parte degli utenti, l’interfaccia con display Lcd e manopole, offre regolazioni e impostazioni semplici e veloci. Le Victrix Zeus possono essere inoltre telecomandate dalla nuova app Dominus. L’app è semplice e intuitiva, e permette di comandare la caldaia o visualizzarne il funzionamento con tablet, smartphone e PC portatile.

Oltre a consentire lo scarico dei fumi a parete nei casi previsti dal D.Lgs. 102 del 4 luglio 2014, Victrix Zeus rientra nella classe più ecologica della classificazione europea (classe 6) per le basse emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOx): per questo, oltre alla detrazione fiscale del 50%, può approfittare dell’Ecobonus del 65% in abbinamento ad un “Comando Amico Remoto”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*