Placca di comando WC che si aziona senza contatto, TECElux Mini

placcaTECElux Mini è una placca di comando elettronica per cassette di scarico WC Tece (Castelnuovo Rangone, MO), dove estetica e funzionalità si fondono perfettamente. La superficie in cristallo, lineare e leggera, di soli 22×15 cm, disponibile nei colori bianco e nero, dona alla placca un’immagine esclusiva che trova la sua perfetta collocazione all’interno di qualsiasi ambiente bagno dal design attuale.

Una placca dalla tecnologia unica che, una volta rilevata la presenza nel proprio raggio di azione, attiva l’illuminazione bianca dell’area tasti e diventa un’utile guida in caso di buio o penombra. Grazie ad un telecomando, inoltre, è possibile regolare la distanza del campo di rilevamento, il tempo di attivazione o la luminosità del display.

Questo controllo può essere utilizzato anche per impostare altri parametri come lo scarico igienico o di sicurezza (che si attiva a distanza di qualche secondo dall’uscita di scena dell’utente, indipendentemente che abbia attivato lo scarico o meno).

Le lastre frontali in cristallo senza fessure di TECElux Mini, unite alla funzione di azionamento dello “scarico senza contatto”, garantiscono un livello particolarmente elevato di igiene e comfort, agevolando anche le noiose operazioni di pulizia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*