Riduttore di pressione senza attacco manometro, Minirid

Riduttore di pressioneFra i riduttori di pressione, il nuovo Minirid senza attacco manometro, presentato da F.A.R.G. di Invorio (NO), è ideale per tutte le applicazioni in cui si necessiti di ingombri ridotti.

Gli attacchi per il collegamento all’impianto sono femmina, filettati secondo la norma ISSO 228/1.

Il nuovo filtro inclinato a Y è piccolo e leggero, capace di ridurre le impurità che potrebbero inquinare e danneggiare l’impianto idraulico e tutti i componenti ad esso collegato.

La sua manutenzione è semplice: è possibile effettuare la pulizia della cartuccia filtrante o sostituirla in poche e semplici manovre.

La valvola a saracinesca art. 900 è adatta per impiantistica idraulica, installazioni idrotermosanitarie e impianti di irrigazione.

Il segmento dedicato al valvolame si è arricchito di due distinti brand: Farg West raggruppa tutte le valvole con attacchi filettati a cinque filetti, mentre Farg Away propone le varianti a sette filetti.

Completano il settore di componentistica per impianti idrosanitari le nuove valvola a sfera con calotta per attacco pompa e circolatori, valvole di ritegno, valvole di ritegno a clapet e valvole di fondo.

Inoltre fanno il loro ingresso a catalogo anche i raccordi in ottone e un pratico rubinetto da giardino con portagomma.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*