Franklin Electric presenta le nuove pompe centrifughe monogirante ad aspirazione assiale in ghisa a norma EN733
La Serie FN è progettata e costruita interamente in Italia utilizzando tecnologie all’avanguardia in termini di qualità ed efficienza.
Esse sono completamente costruite in ghisa rivestita con sostanze anticorrosive e la girante è verniciata con un rivestimento in cataforesi per evitare ogni possibilità di ruggine.
I motori seguono tutti i più alti standard di efficienza e sono disponibili in varie configurazioni come voltaggi speciali e versioni personalizzate.
Il prodotto è fornito con tenute meccaniche compatibili con numerose combinazioni di liquido sia per uso civile che per uso industriale ed il campo di temperatura disponibile è da -20°C fino ai 120°C.
Le FNC, monoblocco con albero esteso, le FNS, monoblocco con giunto rigido e le FNE, sola idraulica ma disponibile anche con basamento e motore, coprono tutte le esigenze e applicazioni, dalla domestica alla più gravosa. Le performance si estendono fino ad una portata massima di 240 m3/h e fino a 100 m di pressione massima, per una gamma di potenze che vanno da 1,1 kW fino a 75 kW.