“Set Doccia Antico” di Damast, sofisticato stile retrò

docciaLa magia della classicità non sembra destinata a spegnersi e continua ad essere fonte di ispirazione anche per Damast, trovando massima espressione nel “Set Doccia Antico”, dal tipico stile retrò.

Il fascino di una sala da bagno contemporanea ma dal sofisticato gusto “retrò”, che rimanda ad atmosfere senza tempo. Sempre più spesso cura del dettaglio, linee classiche e raffinatezza si fondono a comfort e funzionalità, un “new vintage” che trova perfetta espressione nell’esclusivo “Set Doccia Antico” di Damast, un vero cammeo nel ricco scrigno di proposte di #doccetteria dell’azienda.

Il set doccia è in ottone, perfetto per richiamare lo stile vintage, ed è disponibile nella finitura cromata, bronzo ed oro, a seconda che si voglia donare alla propria sala da bagno un effetto retrò più o meno enfatizzato. È composto da braccio doccia con ampio soffione e da doccetta a mano coordinata, che può essere abbinata all’asta saliscendi oppure alla presa d’acqua con supporto a muro.

A caratterizzare l’intera composizione le caratteristiche forme retrò stondate. Il braccio doccia a muro, dalla sinuosa forma ad U capovolta, si incurva per terminare con l’ampio soffione tondo Antico (Ø 303 mm) dalle linee molto classiche, dotato di 181 fori.

La doccetta a mano Antica può essere prevista sia nella variante con presa d’acqua Antica, più essenziale, sia nella versione con asta saliscendi (Ø 18 mm). La doccetta a mano monogetto presenta una tipica impugnatura tondeggiante per facilitare la presa ed è dotata di flessibile 150 cm a doppia aggraffatura, ancora più resistente.

Il risultato è uno stile che riporta agli Anni Venti, vero cult nelle tendenze dell’arredo bagno contemporanee. Una soluzione di grande effetto capace di creare un equilibrio perfetto tra estetica antica e design moderno. Una ulteriore risposta offerta da Damast a chi vuole un bagno in completo stile retrò, ma anche a chi desidera rivisitare il proprio arredo mixando sapientemente gli elementi, per un accattivante dialogo tra stile antico e contemporaneità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*