Estrattori silenziosi Ecoair Design Ecowatt di Soler & Palau

estrattoriCon Ecoair Design Ecowatt, Soler & Palau (Cuggiono, MI) ha sviluppato un nuovo concetto di estrattori estremamente silenziosi e adatti al funzionamento in servizio continuo. Sono ideali per una ventilazione meccanica controllata localizzata nelle abitazioni dove non è possibile installare un sistema di canalizzazioni assicurando il rinnovamento dell’aria.
Le più avanzate soluzioni tecniche utilizzate hanno reso possibile un alto rendimento del ventilatore, abbinato ad un basso consumo energetico.
I nuovi ventilatori centrifughi, concepiti per funzionare a portata costante e bassa velocità, possono passare alla alta velocità tramite interruttore o umidostato incorporato. Sono compatti e molto curati nel design, realizzati in materiale plastico di alta qualità. Grazie al loro basso consumo (da 1,5 a 7 W max) e livello sonoro (da < di 20 a max 35 dB), gli estrattori della serie Ecoair Design Ecowatt sono stati progettati per tutte le tipologie di locali dove è necessario un funzionamento continuo per evitare fenomeni di umidità, muffe o semplicemente per migliorare il comfort.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*