Sifone salvaspazio versione nero perlato, Spazio Bagno NT

sifone

 

Lira (Vlduggia, VC) presenta il sifone Spazio Bagno NT nella nuova colorazione nera.

Il sifone salvaspazio ispezionabile, infatti, è disponibile nella versione nero perlato: una configurazione che trasforma il sifone in un vero e proprio elemento d’arredo, senza rinunciare alla funzionalità.

Grazie alle dimensioni ridotte – 70 mm di larghezza e 40 mm di spessore – aderisce incredibilmente alla parete di fondo occupando pochissimo spazio, consentendo così di sfruttare al massimo le potenzialità del mobile sotto il lavabo, soprattutto in presenza di cassetti.

Spazio Bagno NT è ispezionabile: un’apertura nella parte anteriore consente, svitando il tappo di chiusura, di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone.

Per sfruttare al massimo le potenzialità del mobile che contiene il lavabo, si può abbinare il sifone alla Piletta Basket Bagno Bassa, che con un ingombro di soli 60 mm agevola lo scorrimento dei cassetti nei mobili da bagno

La zona sottolavabo diventa così più ampia e può essere utilizzata come vano in cui riporre in modo ordinato detersivi e asciugamani.

La Piletta Basket Bagno Bassa è dotata di tappo di chiusura “No Problem”: un dispositivo manuale che permette la chiusura con una semplice pressione digitale e l’apertura mediante il sollevamento del tappo dalla particolare conformazione, evitando così fastidiosi problemi di inceppamento nelle operazioni di apertura e chiusura. Il tappo può essere facilmente rimosso per favorire le operazioni di pulizia.

Spazio Bagno NT e la Piletta Basket Bagno Bassa sono disponibili sia confezionati singolarmente sia in un unico pratico kit.

Il kit è facile da installare: tutti i componenti sono forniti di una lunghezza compatibile con qualsiasi applicazione, dal lavabo più grande a quello più piccolo. Essendo realizzati in polipropilene, è possibile tagliarli agevolmente con un tradizionale seghetto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*