Condizionatore evaporativo per grandi spazi industriali

condizionatore evaporativoPresentato da Seeley International (Milano), Climate Wizard CW80 è il condizionatore evaporativo ideale per grandi spazi industriali e commerciali, che garantisce temperature simili a quelle raggiunte dai condizionatori tradizionali, senza l’utilizzo di refrigeranti sintetici. Come ogni condizionatore evaporativo, Climate Wizard utilizza solo acqua ed elettricità per raffreddare l’aria, ma, grazie ad un innovativo scambiatore di calore, permette di raffreddarla al di sotto della temperatura di bulbo umido, raggiungendo livelli di efficienza mai visti prima.

Con un flusso d’aria di 23.000 m3/h, riesce a raffreddare ampi edifici con un ridotto uso di energia (fino all’80% in meno, rispetto a un climatizzatore tradizionale).

Ad esempio, una sola macchina può raffreddare una superficie fino a 400 mq, senza aggiungere umidità all’aria. Se utilizzato assieme alla sezione evaporativa aggiuntiva (disponibile per il modello CW 80 Supercool), può climatizzare una superficie fino a 600 mq.

Climate Wizard può anche essere utilizzato in modalità pre-cooling, in caso di un impianto già esistente, per pre-raffreddare l’aria in entrata. In tal modo non solo si agisce sui consumi del sistema di condizionamento, diminuendo i costi d’esercizio e le emissioni di CO2, ma si estende anche la vita utile dell’impianto e i relativi costi di mantenimento.

Tutto ciò contribuisce a rendere Climate Wizard un prodotto interessante non soltanto dal punto di vista del risparmio sui costi di esercizio, ma anche per l’attenzione all’ambiente e il ridotto impatto ambientale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*