Aspen Pumps premiata con l’ambito Queen’s Award per la terza volta

Queen’s AwardAspen Pumps è stata premiata con l’ambito Queen’s Award per la terza volta!

Il Gruppo Aspen Pumps è stato premiato con il prestigioso Queen’s Award for Enterprise: International Trade, a riconoscimento della sua continua e notevole crescita sui mercati internazionali negli ultimi 3 anni. In passato, Aspen ha portato a casa altri due Queen’s Award, uno per il commercio internazionale nel 2009 e uno per l’innovazione nel 2014.

Il premio è un sigillo di approvazione reale, che rende Aspen una delle aziende di maggiore ispirazione nel Regno Unito e innalza ulteriormente il profilo dell’azienda sui mercati internazionali, oltre a rafforzare la sua posizione sul mercato globale come una delle aziende leader nel settore HVAC/R.

Un investimento in private equity da parte di 3i PLC nel 2015 ha consentito ad Aspen di realizzare acquisizioni aziendali chiave in Francia, Germania, Australia e, più di recente, in Regno Unito con JAVAC e Advanced Engineering. Ciò ha consentito all’azienda di servire meglio i clienti nei mercati principali con la disponibilità di merci in situ e con il supporto di responsabili vendite radicati sul territorio. Queste decisioni strategiche fondamentali hanno traghettato Aspen sulla scena mondiale, trasformando l’azienda in un protagonista del mercato internazionale HVAC/R.

La continua ricerca di innovazione da parte di Aspen, la conoscenza approfondita del settore, l’investimento in capitale umano e l’impegno nei confronti dei clienti hanno fatto prosperare l’attività commerciale. In qualità di unica azienda di accessori per il settore della climatizzazione e della refrigerazione con una portata realmente globale, Aspen è attiva in oltre 100 paesi in tutto il mondo e ha sedi commerciali in quattro continenti.

Thompson, ha commentato: “Vincere un terzo Queen’s Award è un’impresa straordinaria per Aspen Pumps, e testimonia il duro lavoro e l’impegno di tutti all’interno del gruppo. La nostra costante attenzione verso l’innovazione e l’eccellente rapporto con i clienti sono alla base del nostro successo. Disponiamo di un team eccezionale e sono davvero orgoglioso del fatto che ogni aspetto dell’azienda abbia contribuito a questa vittoria.”

Ricevere il Queen’s Award per il commercio internazionale nel 2019 è una rappresentazione concreta dei successi dell’azienda, che è sempre più riconosciuta come marchio globale leader del settore. Aspen festeggerà questo premio e l’eccezionale riconoscimento nazionale con un ricevimento regale quest’estate.