Climatizzatori fissi Nexya Multisplit: gamma ampliata, nuove taglie

climatizzatori

Olimpia Splendid (Cellatica, BS) amplia la gamma dei climatizzatori fissi Nexya Multisplit introducendo su tutti i modelli il gas R32. La rinnovata gamma si distingue per il ridotto impatto ambientale, l’elegante design e la facilità di gestione da remoto.

La rinnovata serie Nexya è pensata per la climatizzazione mono e multiambiente e permette di progettare impianti misti utilizzando le rinnovate unità a parete, duct o cassette, selezionando la giusta taglia in base al carico termico dell’impianto. Disponibile nelle versioni dual, trial, quadri e penta, può climatizzare fino a cinque stanze con l’utilizzo di un solo motore esterno. Tutti i modelli della gamma, inoltre, adottano il gas refrigerante di nuova generazione R32, a basso impatto ambientale. In anticipo rispetto alle normative europee e in linea con la strategia dell’azienda, Olimpia Splendid prosegue il percorso iniziato da anni, mirato a sviluppare prodotti che assicurino soluzioni efficienti, comfort negli ambienti e scelte più sostenibili.

I modelli della gamma Nexya Mono e Multisplit sono dotati di Internet of Things (IOT) grazie al kit wi-fi opzionale (*) studiato da Olimpia Splendid per configurare, impostare, monitorare e gestire il funzionamento del terminale da smartphone o tablet anche da remoto attraverso la combinazione tra un controller WI-FI e le App Olimpia Splendid per smartphone e tablet, disponibile sia per iOS che Android. Dopo avere effettuato autonomamente l’installazione, tramite inserimento della chiavetta USB del kit nell’apposito ingresso situato sotto il pannello frontale, la connessione tra la App sul dispositivo mobile e Nexya è garantita in locale dal router WI-FI e in remoto tramite una connessione internet 3G o 4G. Inoltre, è possibile configurare i nuovi kit WI-FI nei terminali già installati e compatibili. (*) Solo per i modelli compatibili con questo sistema.

Nexya Multisplit Duct, Cassette e Wall: la taglia giusta per ogni esigenza di climatizzazione. L’ampiezza di taglie presenti nel sistema Multisplit di Nexya consente di individuare agevolmente l’unità ottimale per climatizzare l’ambiente. • Unità interna a Parete – Nexya S4 E inverter multi è il climatizzatore multisplit in pompa di calore concepito per regolare temperatura e umidità relativa in grandi ambienti garantendo elevate prestazioni sia in raffreddamento – arrivando con i nuovi modelli fino a classe A++ – che in riscaldamento, fino in classe A+++. Ogni split, infatti, racchiude una potente ventola tangenziale che garantisce grandi portate d’aria mentre il motore con tecnologia inverter DC ottimizza i consumi di energia.

Il livello di comfort di Nexya S4 E inverter multi è regolabile intervenendo sulle funzioni a disposizione. Oltre che in sola ventilazione, gli split possono lavorare in sola deumidificazione, in modalità Auto e in modalità Sleep. Accanto al modello Nexya S4 E inverter si affianca la nuova unità esterna Alyas E inverter, dal design minimal nei modelli di taglia 9 e 12. In dotazione il telecomando di serie per gestire in tutta comodità le diverse funzioni.

Unità interna Duct e Cassette compact: elevate performance racchiuse in dimensioni e design compatti

Nexya S4 E Duct, il climatizzatore in pompa di calore, dotato di tecnologia inverter system Olimpia Splendid, si arricchisce del nuovo modello Nexya S4 E Duct 18 caratterizzato da un’elevata performance sia in raffreddamento (fino a Kw 5,27) che in riscaldamento (fino a Kw 5,57), abbinato ad uno slim design di soli 210 mm di altezza. L’innovativa funzione d’impostazione automatica della portata d’aria permette di adattare automaticamente il sistema in funzione delle canalizzazioni collegate all’unità. Inoltre, il comando remoto a parete a filo di serie è dotato di un programmatore settimanale che permette di impostare l’utilizzo a intervalli di lavoro giornalieri.

Nexya S4 E Cassette compact introduce le nuove unità Nexya S4 E Cassette Compact 12 e 18 che vantano importanti risultati sia in raffreddamento (fino a Kw 5,27) che in riscaldamento (fino a kw 5,42). I nuovi modelli si contraddistinguono per un design compatto che vanta dimensioni di larghezza e lunghezza ridotte di soli 600×600 mm. Riportano inoltre di serie, l’impostazione automatica della portata d’aria e il telecomando per regolare agevolmente tutte le funzioni disponibili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*