WC silenzioso con funzione doccetta

wcTECEone di Tece rappresenta un upgrade del WC: la funzione doccetta, per un maggiore comfort e più igiene in tutte le situazioni.

Con la manopola sinistra si può regolare la temperatura dell’acqua, con precisione di un grado, fino a 38 °C. Con la manopola destra si regola la quantità di acqua necessaria, fino a 5 litri/minuto. Basta una rotazione a destra e l’asta della doccetta al centro fuoriesce, grazie alla pressione dell’acqua. Il lavaggio della stessa avviene quindi automaticamente.

Le manopole sono situate lateralmente sulla parte ceramica, in posizione ben raggiungibile. Con la manopola sinistra si regola rapidamente e in modo preciso la temperatura desiderata per l’acqua. Con la manopola destra si regola in modo continuo la quantità d’acqua. La pressione dell’acqua fa fuoriuscire la doccetta.

Anche la forma ergonomica del WC è molto confortevole: si adatta perfettamente alla forma del corpo e risulta quindi molto comoda. Grazie ad un fissaggio intelligente, il sedile non traballa, si può rimuovere facilmente per la pulizia e poi si riposiziona altrettanto semplicemente.

Per rendere la toilette il più silenziosa possibile, è stata integrata anche una funzione di abbassamento “soft close”.

La parte ceramica senza bordo di risciacquo facilita la pulizia del TECEone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*