Si è svolto mercoledì 27 Febbraio a Brescia, in grande stile, l’evento di presentazione del Team LCR con l’attesissimo unveling della moto.
A partire dalla prossima stagione ormai alle porte, il logo IVAR sarà sulla carena e sulle tute del noto team di motociclismo LCR, guidato da Lucio Cecchinello, all’interno del motomondiale che dal 2019 ha accolto ufficialmente le moto elettriche.
Una nuova era nelle corse a due ruote che vedrà gareggiare moto 100% elettriche. Ed IVAR, grazie allo spirito green che la contraddistingue, da subito ha deciso di far parte di questa nuova era, sposando con entusiasmo la nuova sponsorizzazione che comunica sostenibilità, rispetto per l’ambiente e innovazione.
“Questa sponsorship – ha spiegato l’AD IVAR, Stefano Bertolotti, durante la conferenza stampa – “è una scommessa… Ma noi in IVAR siamo così. Ci piacciono le sfide, le cose diverse e ci piacciono le cose nuove: la moto E sposa a pieno il nostro spirito innovativo.”
In merito alla coerenza della moto E con i valori legati alla sostenibilità ambientale, ha poi aggiunto l’AD Paolo Bertolotti: “Cerchiamo continuamente nuovi modi di implementare soluzioni che vadano in questa direzione. Dai grandi investimenti, come l’impianto fotovoltaico sulle coperture dei nostri stabilimenti o l’impianto geotermico, a piccole attenzioni quotidiane che, sono convinto facciano la differenza.”
Durante l’evento sono intervenuti naturalmente anche i piloti, Randy De Puniet e Niccolò Canepa, insieme al team manager Lucio Cecchinello.